Check-Up Sistema Informativo

Check-Up Sistema Informativo

Il cambiamento non è più un fatto eccezionale ma la norma. Le aziende devono cambiare continuamente per raggiungere i propri obiettivi. La capacità del sistema informativo ad incorporare e gestire questi cambiamenti - nel rispetto della economicità - non è più un'area di eccellenza ma la normale aspettativa dell'alta direzione aziendale.

ASSET supporta i clienti a valutare le caratteristiche del sistema informativo aziendale. Nella fase di "Valutazione e Pianificazione" ASSET svolge le seguenti attività

businessman looking out into the distance while standing on the arrow of a weathervane

  • Check up del Sistema Informativo Aziendale
  • Analisi e valutazione del modello di IS Governance esistente e sua coerenza con la Corporate Governance
  • Skill Assessment e valutazione dell’assetto delle competenze ICT
  • Valutazione e disegno di politiche di sourcing ICT
  • Valutazione dei costi del Sistema Informativo  e della sua coerenza economica
  • Misura del valore patrimoniale e gestionale del Sistema Informativo Aziendale
  • Rilevazione della Customer Satisfaction

I commenti sono chiusi