ETO Summit: strategie operative per le aziende che progettano su commessa
ETO Summit: strategie operative per le aziende che progettano su commessa
Il 6 novembre 2018, nella cornice istituzionale del Palazzo della Regione Lombardia a Milano, si è tenuto l’ETO Summit, un evento promosso da Asset e dedicato alle imprese che operano in logica Engineering To Order (ETO).
Le aziende ETO rappresentano un’eccellenza della manifattura italiana, in cui innovazione di prodotto e capacità progettuale devono essere affiancate da una gestione efficace di Operations e Supply Chain. Durante l’incontro si è discusso di come queste dimensioni operative siano ormai leve competitive fondamentali per affrontare mercati complessi e internazionali.
Attraverso gli interventi di Asset e il contributo di manager con esperienze dirette e concrete, l’evento ha offerto spunti pratici e riflessioni strategiche per chi vuole migliorare i propri processi su commessa e ottenere risultati più solidi e sostenibili.
Tra gli speaker: Alberto Bazzi e Marco Bettucci, Partner di Asset, Giuseppe Gherardi di Race Consulting. La tavola rotonda è stata moderata dal Prof. Alberto Grando.